domenica 9 settembre 2012

Sagra del Pesce Fritto alle Caldine


Domenica 16/09/2012, presso i locali della "Casina Rossa" in via di Bugia si svolgerà la sagra del pesce fritto.  Si tratta di un evento organizzato dalla Fratellanza Popolare Valle del Mugnone e dalla Polisportiva Valle del Mugnone a sostegno delle attività di volontariato.

Non c'entra niente con il tema del mio blog, ma approfitto di questo post per segnalare che dal 05/09 al 16/09, a Fiesole, in Piazza Mino, nella Sala del  Basolat, c'è la mostra delle opere del CantierePostKontemporaneo http://www.kpkcantiere.it/home.html
Le opere sono in vendita e il ricavato sarà devoluto a "Casa Caldine" un centro di socializzazione per giovani diversamente abili. L'orario di apertura della mostra è il seguente: 9.30>13.00 e 15.00>18.00, il sabato apertura straordinaria in orario serale. L'ingresso è libero, e lo consiglio anche se non si ha intenzione di comprare: le opere in mostra valgono la visita, ne pubblico due esempi che ho attinto dal sito internet del CantierePostKontemporaneo (dove se ne possono ammirare molte altre http://www.kpkcantiere.it/galleria_kpk/index.html).

Insomma, prima del convivio alla Casina Rossa, si consiglia,
nel pomeriggio, la visione delle opere degli artisti del CantierePostKontemporaneo, vista la vicinanza dei due eventi.
Ottimo binomio ARTE - CIBO, come dire, prima i bisogni spirituali e poi
quelli materiali.

Nessun commento:

Posta un commento