lunedì 25 marzo 2013

Alla ricerca di sagre

Non so se sia la svampitaggine da lunedì di un periodo un po' lunatico o semplicemente la constatazione di una realtà, ma, cercando in rete non riesco a trovare sagre per il prossimo fine settimana 30-31 marzo. Riflettendo mi rendo conto che il 31 è Pasqua, dunque è plausibile che questa festa abbia scoraggiato gli organizzatori.Comunque non mi scoraggio e non mi faccio moralmente inghiottire dal mostro che ho immortalato al Parco dei Mostri di Bomarzo (VT). Un parco incantato costellato di mostri di pietra e costruzioni carichi di simboli che appaiono dalla vegetazione quando meno te lo aspetti. Il Parco è stato voluto dagli Orsini nella propria tenuta nel 1552.  Non solo per bambini.
Nel frattempo, la mia ricerca continua ... to be continued .....

Nessun commento:

Posta un commento