sabato 27 aprile 2013

Alla Sagra del Cinghiale di Monteloro


Uffa! Che giornata uggiosa, volevo andare a fare qualche foto sulle colline di Firenze, ma la pioggia mi ha fatto desistere per due ragioni (di cui la prima non molto onorevole per una fotografa dilettante, ma di assalto come me):
1)      Stamani mi sono lavata i capelli e mi sono fatta una piega discreta grazie all’uso paziente e perseverante di spazzola e phon professionale: uscire con la pioggia significava vanificare la fatica e la costanza profuse stamani (i miei capelli sono anarchicamente crespi e folti);
2)      La pioggia cadeva obliqua, dunque l’obiettivo sarebbe stato invaso da mille gocce di acqua.
Costretta, dunque, in casa per salvare la piega faticosamente realizzata, ho deciso di impiegare il tempo facendo la cronaca del pasto consumato il 25 aprile alla Sagra del Cinghiale a Monteloro

Antipasto rustico con ottima soprassata al cinghiale
Tagliatelle al Sugo di Cinghiale
Cinghiale in Umido
Rosticciana alla Griglia

 

1 commento: