mercoledì 3 aprile 2013

Ancora in Corsica


Sono ancora in Corsica. So che si tratta di una notizia di scarso interesse per chiunque legga, ma ci tenevo a "giustificarmi" per la mia assenza: come si faceva a scuola, con la differenza che sostituisco alla firma dei miei genitori la seguente foto scattata col cellulare alla spiaggia di Agosta, ad Ajaccio. Sono anche consapevole dello stupore che susciterà nei pochi lettori del mio blog la mia decisione di recarmi in Corsica a fine marzo inizio aprile di una stagione piovosa che non accenna a finire, ma non amo le vacanze di mare. Attenzione, io adoro il mare, l'oceano e l'acqua in generale, ma non riesco a stare fissa al mare più di tre giorni consecutivi: quando la vacanza di mare diventa una routine (al terzo giorno) mi stufo. Fatto non secondario è che riesco a godermi il mare in solitudine, senza la calca di persone che da maggio a settembre affollano le spiagge e le autostrade nostrane. Chiamatemi pure asociale.

Nessun commento:

Posta un commento